Misure di sicurezza per l’ingresso in clinica [Covid-19]

La Casa di Cura Quisisana ha attivato tutte le misure atte a garantire la sicurezza dei pazienti e degli operatori, nel rispetto delle normative previste per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Tutto il personale della casa di cura è sottoposto regolarmente al tampone per il Covid-19.

Durante lo screening pre-ricovero Quisisana offre a tutti i pazienti la possibilità di svolgere in modo GRATUITO il tampone per il Covid-19.

I pazienti potranno accedere alla struttura in massima sicurezza e i flussi d’ingresso saranno regolati in modo da garantire il distanziamento necessario. Vi preghiamo di limitare la presenza di parenti e accompagnatori e di seguire le indicazioni fornite dal nostro personale.

IMPORTANTE

Se hai sintomi influenzali, sei stato in un’area a rischio o hai avuto contatti con un soggetto a rischio non recarti in clinica ma contatta:

Il medico di medicina generale.

La guardia medica.

Il 1500, il numero verde gratuito del Ministero della Salute

Il 112.

Ringraziamo tutti per la collaborazione.

    RICHIEDI INFORMAZIONI




    Con la compilazione del presente modulo autorizzo, ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. n.196/2003 e successive modifiche ed integrazioni del D.Lgs 101/2018 (adeguamento al regolamento UE 2016/679 - GDPR), Eurosanità S.P.A., al trattamento dei dati personali forniti, per le finalità gestionali necessarie alla ricezione e lavorazione della suddetta richiesta.

    AVVISO ALL'UTENZA

    La Clinica Quisisana non effettuerà tamponi antigenici
    a pagamento per utenti esterni.

    La decisione è stata comunicata alla Regione Lazio ed è motivata dalla necessità di garantire la sicurezza dei pazienti della clinica.