Ginecologia e ostetricia

ginecologia-ostetricia-roma

La Ginecologia e l’Ostetricia in Quisisana

L’unità di Ginecologia e Ostetricia mette a disposizione delle future mamme tutti i comfort necessari a garantire una permanenza serena. Ogni donna qui può essere accompagnata nella sua gravidanza già dalla fase pre-concepimento e poi nel viaggio dei 9 mesi fino al parto e al post partum.

Camere singole per una privacy assoluta

Le camere di degenza sono tutte singole, con ampie verande e divano letto per l’accompagnatore. Le sale parto e il nido si trovano sullo stesso piano delle camere di degenza.

Personale reperibile tutto il giorno, ogni giorno

Le sale parto e le sale operatorie sono disponibili H24 per ogni evenienza grazie alla reperibilità di ginecologi, pediatri e anestesisti.

Un medico ginecologo di guardia è sempre presente in reparto per coadiuvare il lavoro delle ostetriche e delle infermiere. I pediatri sono reperibili H24 e sono sempre presenti al momento del parto. Svolgono visite giornaliere ai neonati fino alle dimissioni. Una squadra di anestesisti con reperibilità H24 è sempre presente al momento del parto.

In caso di problemi ginecologici, contatta il nostro studio medico per sottoporti a una visita specialistica e a tutti gli esami strumentali necessari.

Esami diagnostici correlati

Medici specialisti

Convenzioni assicurative e polizze sanitarie

La Casa di Cura Quisisana è convenzionata con le principali compagnie assicurative che, tramite apposite polizze sanitarie, coprono la maggior parte delle prestazioni in regime di ricovero e ambulatoriale. Per qualsiasi informazione contatta il nostro Servizio Assicurazioni al 06 80958396.

RICHIEDI INFORMAZIONI




Con la compilazione del presente modulo autorizzo, ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. n.196/2003 e successive modifiche ed integrazioni del D.Lgs 101/2018 (adeguamento al regolamento UE 2016/679 - GDPR), Eurosanità S.P.A., al trattamento dei dati personali forniti, per le finalità gestionali necessarie alla ricezione e lavorazione della suddetta richiesta.