Colposcopia

colposcopia

Colposcopia

La colposcopia è un esame ambulatoriale grazie al quale si possono visualizzare in modo accurato la vulva, la vagina e la cervice uterina (o collo dell’utero).

Il test ha l’obiettivo di individuare eventuali anomalie delle mucose, segni di infezione o malattie tumorali benigne e maligne. Si tratta di un esame ambulatoriale semplice da eseguire e che non comporta rischi per la donna, con il vantaggio di permettere il trattamento immediato di alcune patologie.

Convenzioni assicurative e polizze sanitarie

La Casa di Cura Quisisana è convenzionata con le principali compagnie assicurative che, tramite apposite polizze sanitarie, coprono la maggior parte delle prestazioni in regime di ricovero e ambulatoriale. Per qualsiasi informazione contatta il nostro Servizio Assicurazioni al 06 80958396.

RICHIEDI INFORMAZIONI




Con la compilazione del presente modulo autorizzo, ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. n.196/2003 e successive modifiche ed integrazioni del D.Lgs 101/2018 (adeguamento al regolamento UE 2016/679 - GDPR), Eurosanità S.P.A., al trattamento dei dati personali forniti, per le finalità gestionali necessarie alla ricezione e lavorazione della suddetta richiesta.