RICHIESTA INFORMAZIONI Idrokinesiterapia

Per effettuare la tua richiesta per Idrokinesiterapia presso la Casa di Cura Quisisana, compila il form sottostante in tutti i suoi campi ed il nostro staff ti contatterà per fornirti i dettagli della tua prenotazione.

RICHIEDI INFORMAZIONI


Con la compilazione del presente modulo autorizzo, ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. n.196/2003 e successive modifiche ed integrazioni del D.Lgs 101/2018 (adeguamento al regolamento UE 2016/679 - GDPR), Eurosanità S.P.A., al trattamento dei dati personali forniti, per le finalità gestionali necessarie alla ricezione e lavorazione della suddetta richiesta.

INFORMAZIONI

Le sedute di idrokinesiterapia si svolgono in una piscina confortevole, in acqua mantenuta a una temperatura costante di 34 gradi. Nella piscina si possono svolgere gli esercizi di riabilitazione in quasi totale assenza di peso, senza sforzare le articolazioni e sfruttando al massimo gli effetti benefici legati all’immersione.

La piscina è dotata di tutte le attrezzature più moderne, incluso il dispositivo di sollevamento dei malati che rende la vasca accessibile anche ai pazienti disabili.