Chirurgia plastica e ricostruttiva

chirurgia-plastica-ricostruttiva-roma

La Chirurgia plastica e ricostruttiva in Quisisana

Chirurgia estetica: una scelta d’amore verso il nostro corpo

La Chirurgia Estetica, specialità della Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, è una scelta personale che nasce allo scopo di migliorare il proprio aspetto fisico, e come tale andrebbe sempre considerata. Il suo obiettivo è migliorare l’armonia estetica, la simmetria e le proporzioni per minimizzare i difetti e ricostruire un insieme gradevole in cui il paziente possa finalmente riconoscersi e apprezzarsi.

Gli interventi di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, a ogni modo, nascono anche per rimediare a condizioni più gravi causate da traumi o malattie: si interviene cioè su problemi fisici causati ad esempio da incidenti stradali, da tumori o da disturbi presenti alla nascita. L’intervento quindi agirà non solo sull’apparenza estetica ma andrà a ripristinare la normale funzione corporea e migliorerà la qualità della vita del paziente.

Gli interventi principali di chirurgia estetica svolti in questa unità

Medici specialisti

Convenzioni assicurative e polizze sanitarie

La Casa di Cura Quisisana è convenzionata con le principali compagnie assicurative che, tramite apposite polizze sanitarie, coprono la maggior parte delle prestazioni in regime di ricovero e ambulatoriale. Per qualsiasi informazione contatta il nostro Servizio Assicurazioni al 06 80958396.

RICHIEDI INFORMAZIONI




Con la compilazione del presente modulo autorizzo, ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. n.196/2003 e successive modifiche ed integrazioni del D.Lgs 101/2018 (adeguamento al regolamento UE 2016/679 - GDPR), Eurosanità S.P.A., al trattamento dei dati personali forniti, per le finalità gestionali necessarie alla ricezione e lavorazione della suddetta richiesta.