RICHIESTA INFORMAZIONI Test reazioni a punture di insetti (api, vespe, polistini e calabroni)

Per effettuare la tua richiesta per Test reazioni a punture di insetti (api, vespe, polistini e calabroni) presso la Casa di Cura Quisisana, compila il form sottostante in tutti i suoi campi ed il nostro staff ti contatterà per fornirti i dettagli della tua prenotazione.

RICHIEDI INFORMAZIONI


Con la compilazione del presente modulo autorizzo, ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. n.196/2003 e successive modifiche ed integrazioni del D.Lgs 101/2018 (adeguamento al regolamento UE 2016/679 - GDPR), Eurosanità S.P.A., al trattamento dei dati personali forniti, per le finalità gestionali necessarie alla ricezione e lavorazione della suddetta richiesta.

INFORMAZIONI

Il test di reazione a punture di insetti (api, vespe, polistini e calabroni) consiste in test cutanei (prick e intradermo), ImmunoCAP e BAT.

I risultati dell’indagine allergologica, insieme con il grado di reazione clinica documentata o riferita, permettono poi di valutare il rischio in caso di eventuali altre punture e di prescrivere l’immunoterapia specifica che potrà essere svolta presso la nostra unità.